The Last of Us: la serie TV di HBO ha finalmente una finestra di lancio

the last of us serie tv hbo

Il lavori sulla serie TV di di HBO si avviano ormai al termine, al punto tale che si pensa già a quando lanciarlo. E a svelarlo è stato lo stesso regista Kantemir Balagov che si è occupato in particolare dell’episodio pilota, generalmente quello più determinante per una serie TV in quanto ne può decretare il successo o meno.

Per Balagov la serie TV di The Last of Us verrà pubblicata da HBO all’inizio del prossimo anno. Quindi nei primi mesi del 2023.

Il regista ha chiarito che il processo di produzione è ancora in corso, ma lo stato dei lavori è piuttosto avanzato. Infatti come svelato dalla stessa emittente nei giorni scorsi, le riprese sono quasi terminate e di conseguenza mancherebbe solo la fase di post-produzione che include montaggio, effetti speciali e doppiaggio.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Questo fa ben sperare che quanto affermato da Kantemir Balagov possa di fatto verificarsi. Ma c’è da chiarire una cosa, che si intende con le parole “early next year“? La frase è piuttosto generica e spesso fa riferimento senza alcun dubbio alla prima metà dell’anno, con una maggior probabilità di vedere il prodotto finito nei primi tre-quattro mesi.

La notizia è senza alcun dubbio positiva, anche se ci sarà da attendere davvero tanto prima di poter effettivamente vedere la serie TV di The Last of Us.

Alcune novità potrebbero arrivare anche sul fronte del videogioco. Jeff Grubb infatti ha svelato che già quest’anno verrà svelato il remake del primo gioco. Inoltre vedremo anche novità riguardo il multiplayer di The Last of Us Part 2, che sarà molto meglio strutturato rispetto alla modalità “Fazioni” del primo capitolo del gioco di Naughty Dog.

Fonte: Comicbook