HBO ha svelato un nuovo teaser di The Last of Us, la serie TV basata sull’omonimo videogioco di Naughty Dog che uscirà nel corso del 2023 e che vedrà Pedro Pascal e Bella Ramsey interpretare Joel Miller ed Ellie. Questo teaser ci dà la possibilità di osservare nuovo materiale della serie TV, unito poi a scene già viste nel primo trailer ufficiale, capace di totalizzare visualizzazioni da record, e in pochissime ore.
Il teaser è stato mostrato in un video di HBO riguardante le sue future uscite, tra cui anche Succession e Love & Death. Il ritmo mostrato nel video è decisamente più improntato all’action, mostrandoci solo sequenze adrenaliniche dove i protagonisti si troveranno costretti a fronteggiare nemici oppure infetti.
Purtroppo, HBO ancora non ha comunicato una data di uscita, e di conseguenza il tutto è fissato a un generico 2023. Quantomeno lo stesso teaser conferma che non dovremmo aspettarci rinvii. La serie TV di The Last of Us, ricordiamo, sarà composta da 10 episodi e stando alle informazioni disponibili in rete, dovrebbe narrare tutte le vicende viste nel primo capitolo e nell’espansione Left Behind.
L’intera stagione sarebbe costata circa 100 milioni di dollari e Craig Mazin, uno degli autori della serie Chernobyl, farà da Direttore Creativo insieme a Neil Druckmann, mentre Johan Renck dirigerà il primo episodio. Nel cast, oltre ai già citati Pedro Pascal (Il Trono di Spade, The Mandalorian) e Bella Ramsey (Il Trono di Spade), troviamo Gabriel Luna (Tommy), Nick Offerman, Merle Dandridge, Murray Barlet, Nico Parker e Lamar Johnson Graham Greene. Prevista una partecipazione speciale di Tryo Baker e Ashley Johnson, doppiatori rispettivamente di Joel ed Ellie nei videogiochi.
Fonte: HBO