The Last of Us Serie TV: Johan Renck di Chernobyl dirigerà il primo episodio

The Last of Us Part II
Banner Telegram Gametimers 2

Johan Renck, regista attualmente candidato ai BAFTA 2020 con Chernobyl, dirigerà il primo episodio della serie TV di The Last of Us targata HBO.

Vincitore di un Emmy, il noto regista ha risposto così a una domanda sul dirigere l’intera serie e sulla collaborazione con Craig Mazin, sceneggiatore di Chernobyl e anche della nuova serie TV tratta dal gioco di Naughty Dog: “È una serie TV in corso. Quindi non è qualcosa che sono in grado di sapere, ma faccio parte della serie e dirigerò almeno il pilota. Quindi vedremo come va oltre. Voglio dire, sia io che Craig, stiamo lavorando di nuovo l’uno con l’altro e lavoreremo l’uno con l’altro su altre cose perché ci piacciamo a vicenda

Il regista, quindi, potrebbe dirigere anche altri episodi della serie, ma come giustamente affermato da lui, a questo punto della produzione è impossibile prevederlo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Una serie TV che speriamo possa essere in grado di regalare ai fan le stesse emozioni del gioco, qualcosa di cui invece non è convinto Troy Baker, l’attore di Joel, nonostante il suo entusiasmo.

Sicuramente la direzione artistica non potrà di certo deludere con autori come Johan Renck al lavoro sulla produzione. Ma potremo esserne certi soltanto quando la serie TV raggiungerà il piccolo schermo.

Attualmente non sappiamo quando la serie andrà in onda, ma The Last of Us Part 2, il nuovo gioco della saga, uscirà il 19 giugno 2020. La nostra recensione arriverà il 12 giugno 2020 alle 9:01 del mattino.

Vi invitiamo, inoltre, a dare uno sguardo alla nostra anteprima!

Potete prenotare il nuovo titolo Naughty Dog in edizione standard con uno sconto del 20%, oppure l’edizione limitata Steelbook sempre a prezzo scontato. Per i collezionisti più incalliti sono disponibili il controller DualShock 4 in edizione limitata e le cuffie PlayStation Gold sempre in edizione limitata.

Fonte: DiscussingFilm