The Last of Us: la serie TV HBO si mostra in un nuovo breve teaser

The Last of Us serie TV HBO trailer ufficiale Joel Pedro Pascal Ellie Bella Ramsey

HBO ha svelato un nuovo teaser di The Last of Us, la serie TV basata sull’omonimo videogioco di Naughty Dog che uscirà nel corso del 2023 e che vedrà Pedro Pascal e Bella Ramsey interpretare Joel Miller ed Ellie. Questo teaser ci dà la possibilità di osservare nuovo materiale della serie TV, unito poi a scene già viste nel primo trailer ufficiale, capace di totalizzare visualizzazioni da record, e in pochissime ore.

Il teaser è stato mostrato in un video di HBO riguardante le sue future uscite, tra cui anche Succession e Love & Death. Il ritmo mostrato nel video è decisamente più improntato all’action, mostrandoci solo sequenze adrenaliniche dove i protagonisti si troveranno costretti a fronteggiare nemici oppure infetti.

Purtroppo, HBO ancora non ha comunicato una data di uscita, e di conseguenza il tutto è fissato a un generico 2023. Quantomeno lo stesso teaser conferma che non dovremmo aspettarci rinvii. La serie TV di The Last of Us, ricordiamo, sarà composta da 10 episodi e stando alle informazioni disponibili in rete, dovrebbe narrare tutte le vicende viste nel primo capitolo e nell’espansione Left Behind.

L’intera stagione sarebbe costata circa 100 milioni di dollari e Craig Mazin, uno degli autori della serie Chernobyl, farà da Direttore Creativo insieme a Neil Druckmann, mentre Johan Renck dirigerà il primo episodio. Nel cast, oltre ai già citati Pedro Pascal (Il Trono di Spade, The Mandalorian) e Bella Ramsey (Il Trono di Spade), troviamo Gabriel Luna (Tommy), Nick Offerman, Merle Dandridge, Murray Barlet, Nico Parker e Lamar Johnson Graham Greene. Prevista una partecipazione speciale di Tryo Baker e Ashley Johnson, doppiatori rispettivamente di Joel ed Ellie nei videogiochi.

Fonte: HBO