The Last of Us Part II è il progetto più ambizioso di Naughty Dog

The Last of Us Part II

The Last of Us Part II sarà il culmine di numerosi anni di esperienza al vertice del settore gaming da parte di Naughty Dog.

Il titolo secondo l’attore Troy Baker sarebbe il più ambizioso di sempre mai realizzato dallo sviluppatore. L’attore ovviamente non ha potuto svelare dati sulla storia ma nel corso di una conferenza al Machester Comic-Con ha dichiarato: “Posso dirvi questo, è senza dubbio il titolo più ambizioso che Naughty Dog abbia mai realizzato. Va ben oltre quello che pensavo fosse possibile fare“.

The Last of Us Part II è previsto in uscita nel 2020, ma al momento non è nota la data di lancio. Negli scorsi mesi l’attrice che interpreta Ellie si fece sfuggire che sarebbe uscito il 20 febbraio, per poi correggersi e smentire (ne abbiamo parlato in questa news).

Baker è tornato sulla questione affermando: “Penso che sia stato intelligente non dirci nulla, perchè potrebbero sfuggirci e dire qualcosa di stupido. È capitato anche l’ultima volta. E non vogliono che accada di nuovo. Ci stiamo ancora lavorando, posso dirvi solo questo. A che punto si trovi lo sviluppo, non ne ho idea. Tutti pensano che non sia a posto fino al lancio, e dopo il lancio pensano di aver pubblicato un gioco che non sia a posto. È questo il bello di realizzare un gioco“.

Secondo un recente rumor, un piccolo team ha avviato la fase di pre-produzione di Stray’s Cross. Si tratterebbe di un action-adventure in prima persona con ambientazione steampunk (ne abbiamo parlato qui).

Fonte: Dualshockers

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.