The Last of Us Part II: Scopriamo gioco, console e periferiche Limited Edition

The Last of us Part II Steelbook Edition
Banner Telegram Gametimers 2

Solamente nelle scorse ore Sony e Naughty Dog ci hanno mostrato un nuovo e lungo video di gameplay di The Last of Us Part II che potete recuperare in questo articolo.

Il video fa il paio con quello quello dello State of Play della scorsa settimana, e che ormai ci proietta verso il lancio vero e proprio che arriverà il 19 di giugno.

Quando a settembre Sony presentò le varie edizioni da collezione, queste andarono esaurite tutte in pochissime ore (con il titolo previsto in uscita il 21 febbraio, e poi rimandato a causa dell’emergenza Coronavirus).

Ma per gli appassionati non è ancora detta l’ultima parola. Sono ancora disponibili ottime occasioni per manifestare tutto il proprio amore verso il gioco di Naughty Dog.

Iniziamo con una copia del gioco in edizione limitata con custodia Steelbook. È ancora disponibile su Amazon a prezzo scontato.

Ma questo è solo l’inizio, perchè potrete affiancare una copia del gioco con il controller Dualshock Wireless appositamente brandizzato per The Last of Us Part II. Si tratta di un controller nero con serigrafie lucide tono su tono.

Analogamente al controller è disponibile anche l’headset Wireless Sony PlayStation Gold in edizione limitata, e anch’esso decorato a tema.

In ultimo per i fan più sfegatati è disponibile la console PlayStation 4 Pro di The Last of Us Part II con in bundle il gioco. In questo caso si tratta di una esclusiva GameStop, e quindi andrà prenotata online o in negozio.

Tutti i prodotti in edizione limitata, ovvero la custodia Steelbook, così come console e periferiche saranno tutti disponibili a partire dal 19 giugno in occasione del lancio.

Vi ricordiamo che stiamo già lavorando alla recensione dell’ultimo lavoro di Naughty Dog. Restate collegati con noi perchè avrete modo di scoprirla già tra pochi giorni e sarà online il 12 giugno alle ore 9:01.

Rispondi