The Last of Us: Troy Baker e Ashley Johnson, interpreti di Joel e Ellie nel gioco, saranno nella serie!

The Last of Us serie TV HBO prima foto Joel Ellie Pedro Pascal Bella Ramsay

The Last of Us Fest? No, però c’è da dire che l’IP di Sony PlayStation ha rubato una discreta fetta di scena durante il Summer Game Fest. Non solo è stato svelato un assaggio del multiplayer standalone di The Last of Us Part 2 e del Remake The Last of Us Part 1, ma anche nuove foto della serie TV HBO!

Non solo, Neil Druckmann ha confermato che gli interpreti di Ellie e Joel nel videogioco, ossia e Ashley Johnson, prenderanno parte alla serie. Inoltre, è giunta conferma che domani termineranno le riprese della serie TV e di conseguenza a breve avremo novità sul primo trailer e sulla data di uscita, di cui per ora abbiamo solo un periodo temporale.

Nel frattempo, ricordiamo che la prima stagione della serie TV sarà composta da 10 episodiJoel sarà interpretato da Pedro Pascal, noto per aver recitato anche in Game of Thrones (Stagione 4) e The Mandalorian. Ad affiancarlo troviamo Bella Ramsey, anche essa nota per Game of Thrones e che prenderà le parti di Ellie.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

A seguire, troviamo Nico Parer a interpretare la figlia di Joel, Sarah. Il fratello, Tommy, sarà interpretato da Gabriel Luna, mentre Merle Dandrige riprenderà il ruolo di Marlene anche nella serie TV. 

La serie vanta decisamente ottimi presupposti, e Casey Boys (CEO di HBO) ne è rimasto colpito. Tali presupposti sono alimentati dalla presenza dello sceneggiatore del primo capitolo, Neil Druckmann, che supervisionerà l’intero progetto, con la regia che sarà invece affidata a persone davvero qualificate.

Tra esse troviamo Johan Renck, regista di Chernobyl, che ha girato il primo episodio della serie. Nonostante ciò, Naughty Dog teme ancora le critiche dei fan, soprattutto dopo le reazioni viste con TLOU Part 2.

Essa non sarà inoltre il primo progetto di Sony relativo al portare le proprie IP videoludiche sul grande e piccolo schermo. Sono infatti in lavorazione ben dieci progetti diversi, tra cui il film su Twisted Metal, con protagonista Anthony Mackie.

Fonte: Twitter