The Last Of Us Serie TV: l’interprete di Joel vorrebbe Josh Brolin

Josh-Brolin-The-Last-Of-Us
Banner Telegram Gametimers 2

E’ già noto da diversi mesi che HBO è al lavoro su una serie TV dedicata al franchise di The Last Of Us, il tutto in collaborazione con Druckmann (Game Director del gioco). Sono noti già alcune chiave della produzione. Oltre al già citato Druckmann, infatti, vedremo la presenza dello show runner Craig Mazin, il quale ha già lavorato all’acclamatissima serie TV Chernobyl.

Due giornalisti di Collider, Dorian Parks e Dennis Tzeng, hanno intervistato il fenomenale Troy Baker, interprete di personaggi memorabili come Booker DeWitt e lo stesso Joel di The Last Of Us.

E mentre ci saremmo aspettati tutti di vedere Baker interpretare Joel anche nella serie TV, come un fulmine a ciel sereno ci pensa proprio l’attore; il quale nonostante sia entusiasta per la serie TV, non ritiene di poter interpretare nuovamente Joel.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

“Tutto quello potevo fare per Joel, l’ho fatto. Ho fatto lo stesso nella prima parte. Quello era il mio lavoro, portare quel personaggio il più lontano possibile. Ciò di cui sono entusiasta è trovare qualcuno che possa darmi un lato completamente diverso di Joel e mostrarmi fino a che punto quel personaggio può arrivare”, ha dichiarato Troy Baker.

L’attore ha dunque dato un suo parere su chi potrebbe interpretare Joel, e il primo nome che gli è venuto in mente è Josh Brolin, vincitore di un premio Oscar come miglior attore non protagonista per il film “Milk”. Brolin è inoltre noto anche per aver recitato in “Goonies” e in “Non è un paese per vecchi”; nonché per aver interpretato Cable in “ 2” e Thanos nel .

Troy Baker ha inoltre detto di aver incontrato una volta proprio Brolin al Los Angeles International Airport, e decisero di fare una chiacchierata, in memoria dei vecchi tempi. Al che, Baker gli ha detto: “C’è un gioco che sta per uscire in questi giorni. E vorrei che tu sappia quanto, per me, il tuo lavoro sia stato decisamente influente. Se mai ricevessi una chiamata per un personaggio di nome Joel, sarei onorato e penso che saresti arricchito nell’interpretare quel personaggio”.

Che sia Brolin dunque il candidato perfetto? Solo il tempo ce lo dirà, al momento però sono ancora ignoti gli interpreti di Joel ed Ellie. Si conosce invece a chi spetterà la regia del primo episodio, la quale sarà affidata a Johan Renck, anche lui coinvolto nella serie TV di Chernobyl.

Mentre si attenderanno nuove info sulla serie TV, vi ricordiamo che The Last Of Us Part 2 è già disponibile esclusivamente su PlayStation 4; lo potete acquistare andando a questo indirizzo. Se avete ancora dubbi, vi invitiamo invece a consultare la nostra recensione sul titolo. Per i cacciatori di trofei, invece, c’è la nostra guida sul gioco.

Fonte: Collider