The Last of Us serie TV: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey come Joel ed Ellie, nell’eccezionale video di un fan

the last of us pedro pascal bella ramsey joel ellie deepfake serie tv

The Last of Us è diventato uno dei più importanti e conosciuti videogiochi della storia. Il suo sequel, , seppur seguito da immani controversie, è diventato uno dei migliori esempi di opera videoludica sia in termini di caratterizzazione dei personaggi che di costruzione di mondi virtuali. Attualmente è anche oggetto di un’adattamento televisivo da parte di HBO, famosissimo canale televisivo produttore del pluripremiato Chernobyl e de Il trono di Spade.

Banner Telegram Gametimers 2

L’attore scelto per interpretare il protagonista Joel è Pedro Pascal che, nel suo curriculum, vanta interpretazioni in The Mandalorian (Disney+), Narcos ed il Trono di Spade. Lui insieme alla co-protagonista Bella Ramsey (Il Trono di Spade e His Dark Materials) che interpreta Ellie, sono stati protagonisti di un insolito deepfake su YouTube, costruito ad arte dal creatore di contenuti Stryder HD: i loro visi sono stati sovrapposti a quelli del gioco originale e il risultato è assolutamente stupefacente.

Dunque, possiamo farci una idea, teorica ma plausibile, di come questi attori potranno risultare sul piccolo schermo una volta completata la produzione della serie tv ispirata a The Last of Us. Altri artisti si sono cimentati ad immaginare come Pascal e Ramsey potessero essere nei panni dei due protagonisti Joel ed Ellie, come qualche disegnatore Marvel.

In attesa di informazioni più precise sulla data di della serie TV, vi lasciamo il link del deepfake video qui.

Cosa ve ne pare? La scelta degli attori vi sembra ora più azzeccata? Fateci sapere la vostra nei commenti o sulla nostra pagina Facebook!

Fonte: YouTube