Durante i The Game Awards 2021 è stato mostrato un nuovo trailer di The Lord of the Rings: Gollum. Si tratta dell’attesissimo titolo stealth in sviluppo presso gli studi di Daedlic e con uscita prevista per il 2022. Ricordiamo che The Lord of the Rings: Gollum si concentrerà, appunto, sulla figura di Gollum e del suo alterego Smeagol.
Il gioco ci metterà infatti di fronte a diverse scelte che vanno ad esplorare ogni minuma sfaccettatura del personaggio, permettendoci di osservare i suoi cambiamenti e come esso reagisce a tutto ciò che lo circonda.
The Lord of the Rings: Gollum si concentrerà, appunto, sulla figura di Gollum e del suo alterego Smeagol. Il gioco ci metterà infatti di fronte a diverse scelte che vanno ad esplorare ogni minuma sfaccettatura del personaggio, permettendoci di osservare i suoi cambiamenti e come esso reagisce a tutto ciò che lo circonda.
A rendere ancor più evidente il senso di incertezza che proverà il personaggio, la frase che dovremo scegliere si muoverà lungo lo schermo rendendo dunque difficile scegliere con decisione cosa far dire al personaggio. A seconda del lato che riusciremo a far risaltare, le scelte saranno via via sempre più facili da prendere.
Nel corso della nottata avremo modo di vedere oltre 40 giochi, di cui 10 annunci assoluti! Alcuni di questi annunci saranno davvero importanti, con lo stesso Keighley che li ha paragonati al reveal di Elden Ring. Non mancheranno anche degli ospiti speciali, con Keanu Reeves e Carrie Ann Moss che ci parleranno di Matrix 4 e magari ci offriranno un primo sguardo sul nuovo gioco (o esperienza virtuale) The Matrix Awakens.
Fonte: The Game Awards