The Mandalorian: Christopher Lloyd è nel cast della terza stagione!

christopher-lloyd-cast-the-mandalorian-terza-stagione-3

Questa è potenzialmente una notizia bomba. Christopher Lloyd, l’ex Doc Emmett Brown di Ritorno al Futuro, entra a far parte del cast di The Mandalorian. L’attore parteciperà alla terza stagione della serie al fianco di .

A riportare la notizia è la testata The Hollywood Reporter che, però, spiega come la partecipazione di Lloyd al momento sia limitata al ruolo di Guest Star. Secondo Aaron Couch, autore originale del pezzo, Lucasfilm e Disney+ non hanno concesso dichiarazioni né approfondito ulteriormente la questione.

The Mandalorian, d’altronde, ha altre volte offerto ospitalità ad altri attori. Ad esempio nella seconda stagione, una puntata ha visto comparire Michael Biehn, giusto per fare un esempio. C’è da dire che l’attesa di scoprire quale sarà il ruolo di Lloyd sarà ben compensata. A maggio, a partire dal 25, vedremo Ewan McGregor tornare nei panni di Obi-Wan Kenobi nella nuova serie dedicata al personaggio.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Non si hanno notizie certe sull’uscita della terza stagione di The Mandalorian. Le riprese sono cominciate questo ottobre ed è quindi plausibile immaginare una release date fissata tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023. Sempre legato all’universo Star Wars va ricordato The Book of Boba Fett. La prima stagione ha riscosso un buon successo di ascolti e, adesso, si attende di scoprire come si evolverà la storia del cacciatore di taglie più famoso della galassia.

Christopher Lloyd non è solo il Doc Emmett Brown di Ritorno al Futuro. Giusto per fare alcuni esempi, l’attore è stato il Giudice Morton di Chi ha incastrato Roger Rabbit; Zio Fester ne La Famiglia Addams; Kruge, Comandante dei Klingon in Star Trek III Alla ricerca di Spock; Mr. Dewey in Pagemaster; Charlie Wilcox in Suburban Commando. Ha partecipato anche a Il Bar delle Grandi Speranze, ultimo film diretto da George Clooney. La sua carriera è costellata di spettacoli teatrali soprattutto a Broadway.

Fonte: The Hollywood Reporter