The Mandalorian: Pedro Pascal è convinto, ‘Nicholas Cage sarebbe un perfetto mandaloriano’

nicholas-cage-the-mandalorian

Pedro Pascal ha concesso di recente una a IMDB, portale specializzato nella settima arte. L’interprete di Din Djarin in The Mandalorian ha svelato alcuni dei riguardanti la serie ambientata nell’universo Star Wars. Pascal è stato scelto per il ruolo da Jon Favreau e Dave Filoni. L’attore si era fatto notare per le sue interpretazioni in e Narcos. Durante la prima stagione di The Mandalorian, però, non è sempre stato disponibile sul set per indossare i panni di Djarin.

Sotto l’elmetto Beskar durante la prima stagione si sono avvicendati Brendan Wayne, Lateef Crowder e  Barry Lowin. Una situazione che è andata migliorando poi nella seconda stagione. Secondo Pascal, però, ci sarebbe un altro attore che potrebbe percorrere tranquillamente ‘la via di Mandalore’ e quell’attore è Nicholas Cage. A convincere Pascal sono il fisico e le movenze dello stesso Cage.

“Credo sarebbe un ottimo Mandaloriano. Penso sia fisicamente portato. Ha la giusta silhouette e poi le sue abilità interpretative e la sua capacità di utilizzare il corpo… troverebbe modi magnifici di interpretare il ruolo” ha detto Pascal.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

In effetti, il ruolo di Djarin, a causa della regola che impone ai mandaloriani di non rimuovere mai il loro elmetto, è basato tutto su fisico e voce. Pascal ha offerto anche il proprio volto solo in poche occasioni nel corso della serie.

L’universo di Star Wars si arricchirà della terza stagione di The Mandalorian molto presto. A proposito di serie, tra poche settimane su Disney Plus debutterà Kenobi. Ancora un po’ di pazienza invece per la seconda stagione di The Book of Boba Fett. Alcune voci indicano che al prossimo film potrebbe collaborare uno dei coautori di Lost.

Voi cosa ne pensate? Vedreste bene Nicholas Cage nel ruolo?

Fonte: IMDB