The Outer Worlds sbarca anche su Next Gen con la Spacer’s Choice Edition

The Outer Worlds

Obsidian ha da poco annunciato l’arrivo dell’edizione per Next Gen di the Outer Worlds, titolo sci-fi RPG distribuito inizialmente nel 2019 e che aveva goduto di un degno successo, tanto da superare le aspettative di vendita!

La Spacer’s Choice Edition porta con sé il pacchetto completo, che comprende entrambi i DLC: Pericolo su Gorgone ed Assassinio su Eridiano, oltre a tantissime migliore grafiche e di quality of life. Oltre ad una risoluzione aumentata, questa edizione next gen introduce un sistema meteo dinamico, illuminazione e ambienti revisionati, prestazioni e tempi di caricamenti migliorati, dettagli migliorati dei personaggi, un livello cap aumentato e molto altro ancora.

Per chi già possiede il titolo l’upgrade sarà disponibile a partire dal 7 Marzo al costo di 9,99€, mentre sarà ovviamente possibile acquistare l’edizione completa dedl gioco per 59,99€! Private Division, inoltre, spiega che sarà possibile ricevere l’upgrade con un piccolo sconto nel caso si possegga già uno dei due DLC!

Ricordiamo che, grazie ad alcune informazioni trapelate negli annunci di lavoro della software house, già sappiamo che sia Avowed che il secondo capitolo di The Outer Worlds sfrutteranno con tutta probabilità l’Unreal Engine 5! Speriamo di saperne di più in un prossimo Xbox Showcase!

Se per caso vi state invece chiedendo che migliorie possa apportare l’utilizzo di questo nuovo engine grafico, vi consigliamo di dare un’occhiata alle ottime novità arrivate su Fortnite proprio grazie all’UE 5.1!

Siete interessati a The Outer Worlds? Potete recuperare la versione base su Amazon. Abbiamo preparato un box apposito per voi. Lo trovate qui sotto.

Fonte: Steam