The Sims 4: con la nuova espansione si torna a scuola, ‘Vita da Liceali’ disponibile dal 23 luglio

The-Sims-4-vita-da-liceali-electronic-arts-ea

Sì, lo sappiamo. A questo punto dell’estate non è il massimo prospettare un ritorno a scuola, soprattutto se la state ancora frequentando. Electronic Arts, quale che sia la vostra situazione, ha voluto dedicare al mondo delle scuole superiori la prossima espansione di The Sims 4: Vita da Liceali. Si tratta del primo pacchetto espansione di The Sims 4 a oun anno di distanza del precedente. L’ultimo game pack, invece, è arrivato pochi mesi fa. Si trattava di ‘Il mio matrimonio‘.

Come comunicato da Electronic Arts, per ‘Vita da Liceali’ ci si è avvalsi della collaborazione del brand di moda Depop. La moda è sempre stata una parte importante dell’espressione di sé in The Sims e questa collaborazione amplia i look del gioco, in quanto i Sims adolescenti possono creare il proprio senso dello stile e stabilire le tendenze da seguire. Electronic Arts, inoltre, ha pubblicato un breve per presentare l’espansione in arrivo nel corso di questo mese.

Magari, come me, avete terminato gli studi da un bel po’. Oppure, magari, vi apprestate ad affrontare la parte finale di quel percorso o magari avete ancora qualche anno davanti. Magari, come me, sentite un po’ di nostalgia di aule, compiti e interrogazioni. No, non è vero. Ho nostalgia dei miei compagni di classe, dell’atmosfera tra i corridoi durante la ricreazione, le prime cotte e quelle difficoltà insormontabili all’epoca e che, adesso, sembrano così piccole. Questa, però, è la mia esperienza. Non conosco la vostra quindi, se volete, raccontatemela nei commenti: come vi trovate o vi siete trovati alle superiori?

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Electronic Arts, nel corso degli ultimi anni, sta provando a rendere The Sims 4 un ambiente sicuro ed inclusivo. Aggiunti i pronomi neutrali e la possibilità di personalizzarli a piacere per il proprio personaggio. A chiederli erano stati gli stessi videogiocatori con una raccolta firme.

Scaricherete Vita da Liceali per The Sims 4?

Fonte: Electronic Arts