Netflix ha svelato il nuovo trailer ufficiale di The Umbrella Academy Stagione 3, in uscita sulla piattaforma streaming questa estate. Ricordiamo infatti che la serie TV è attesa su Netflix per il 22 giugno 2022 e sarà solo una delle tante serie TV di Netflix in programma per questa infuocatissima estate, tra Stranger Things 4, Resident Evil, Cyberpunk: Edgerunners e molto altro.
La sinossi del trailer recita: “Una super rivalità tra fratelli e sorelle. La terza stagione di The Umbrella Academy debutta il 22 giugno, solo su Netflix”. Insomma, questa terza stagione sta per arrivare sulla piattaforma, e aggiungeremmo: finalmente, visto che la piattaforma è stata per diverso tempo in silenzio riguardo questo gradito ritorno.
Dopo l’annuncio che i lavori sulla terza stagione era iniziati, annuncio tra l’altro avvenuto a novembre del 2020, Netflix non ha diffuso ulteriori informazioni su The Umbrella Academy. Questo, almeno, fino a pochi mesi fa, quando il colosso dello streaming ha confermato l’arrivo della serie TV per il 22 giugno di quest’anno.
Ricordiamo che The Umbrella Academy è una serie TV incentrata su un gruppo di ragazzini, un tempo supereroi, che crescendo hanno iniziato a diventare uno peggio dell’altro. Questi ragazzini, i cui nomi veri si scoprono dopo, una volta diventati adulti dovranno poi riunirsi per risolvere un mistero.
La serie ha saputo riscontrare sin da subito interesse e apprezzamento da parte dei telespettatori, con le prime due stagioni che hanno ottenuto valutazioni più che positive e un ottimo numero di ascolti. Va da se, dunque, che l’interesse per la terza stagione sia alto.
La sfida tra le serie TV di supereroi questa estate sarà più accesa che mai, dunque. Ricordiamo infatti che a giugno uscirà anche la terza stagione di The Boys, di cui è stato svelato un nuovo corposissimo trailer pochi giorni fa.
Questo senza contare poi l’arrivo di She-Hulk su Disney Plus per il 17 agosto. Insomma, si tratterà di una battaglia senza tregua tra i tre principali colossi dello streaming. C’è da dire, però, che riguardo She-Hulk le aspettative da parte del pubblico si sono dimostrate decisamente più tiepide.
Fonte: Netflix