The Witcher: infortunio di Henry Cavill, continuano le riprese della serie Netflix?

Le riprese sul set della serie di grande successo continuano senza il suo protagonista, Henry Cavill. L’attore, infatti, si sta riprendendo da un infortunio subito agli Arborfield Studios di Londra.

Banner Telegram Gametimers 2

Secondo Deadline, Cavill che si sta ancora riprendendo da quello che viene descritto come un lieve infortunio muscolare alla gamba. Sarà quindi escluso dalla produzione di The Witcher per un breve periodo di tempo. Si è procurato una ferita alla gamba mentre lavorava a un’altezza di 6 metri indossando un’imbracatura di sicurezza.

Le riprese dello show sono già state interrotte due volte, la prima dopo che l’attore Kristofer Hivju rivelò di essere risultato positivo al test del coronavirus. Di conseguenza, le riprese erano state interrotte a marzo e ciò fino a metà agosto poiché il Regno Unito era sotto confinamento durante la primavera.

Ricordiamo che The Witcher è in corso di produzione, con Netflix che ha approvato persino una terza stagione. Nel mentre il colosso dello streaming sta fornendo un catalogo sempre più fornito: ecco la lista delle novità del mese di dicembre.