The Witcher: iniziano le riprese della terza stagione della serie Netflix. Ecco la prima foto dal set in Südtirol!

the-witcher-netflix-season-3

Sono ufficialmente cominciate le riprese della terza stagione di The Witcher. La serie Netflix basata sui videogiochi di RED, a loro volta basati sui romanzi di Andrzej Sapkowski è una delle più seguite sulla piattaforma streaming. Ad annunciarlo è il profilo twitter ufficiale di Netflix che condivide anche la primissima foto dal set, quella che abbiamo scelto come copertina di questo articolo.

Stando ai piani della piattaforma, The Witcher dovrebbe essere composto da sette stagioni in totale. Due sono già state pubblicate, l’ultima è arrivata a dicembre. Dopo alcuni mesi di pausa, dunque, era normale che si spingesse per tornare sul set. Le notizie riguardanti questa nuova stagione non sono state moltissime. La più interessante, ultimamente, è la scoperta che parte delle riprese si svolgeranno proprio qui in Italia. Ad esser più precisi, come location è stata scelta la suggestiva area del Südtirol. La produzione si sposterà poi in Slovenia ed infinie in Croazia.

Una bellissima notizia se si pensa anche al numero di appassionati che l’opera di Sapkowski ha raccolto attraverso i romanzi adattati da RED. Sul versante videogame la compagnia polacca ha da poco annunciato di essere al lavoro su una nuova saga di The Witcher. I developer hanno specificato che non si tratti di un The Witcher 4. Molto improbabile dunque sperare in un ritorno di Geralt di Rivia. Un altro dettaglio emerso con l’ è il simbolo visibile nell’immagine condivisa da CD Projekt: non un gatto ma una lince, segno che vedremo una storia completamente diversa dai primi tre titoli dato che tale scuola esiste, per ora, solo nelle Fanfiction.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

La serie Netflix vede Henry Cavill nel ruolo del protagonista Geralt. Fanno parte del cast anche Anya Chalotra (Yennefer di Vengerberg) e Freya Allan (la principessa Cirilla di Cintra).

Fonte: Netflix