The Witcher: le migliori offerte su giochi e libri

The Witcher CD Projekt RED

Cercate le migliori offerte su giochi e libri di The Witcher? Non siete i soli! The Witcher secondo gli ultimi dati è la serie  del momento, infatti ha superato per popolarità sia Stranger Things tra le serie Netflix, che The Mandalorian se si considera l’intero panorama mondiale (ne abbiamo parlato in questo articolo).

Il successo ha avuto effetti benefici anche sulla saga di videogiochi creata da CD Projekt RED che sui romanzi scritti da Andrzej Sapkowski. Ma se ancora non avete avuto modo di apprezzarli andiamo a scoprire dove potrete trovarli a prezzo scontato, magari per fare gli ultimi regali prima dell’epifania!

Ecco le migliori offerte su The Witcher!

Videogiochi

Tra le offerte più allettanti sulla versione videoludica di the Witcher c’è quella di Good Old Games, la piattaforma creata proprio da CD Projekt e riservata agli utenti PC. Qui potete trovare l’intera saga, compresi i due spin-off, a soli 22,47€ con uno sconto del 73%. Affrettatevi perchè questa offerta durerà ancora per meno di 72 ore.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Passando alle console, potrete acquistare per Nintendo Switch, per PS4 oppure per One in offerta su Amazon:

Saga letteraria

La saga letteraria di The Witcher è stata scritta dall’autore polacco Andrzej Sapkowski a partire dagli inizi degli anni ’90. Inizialmente era composta da un insieme di racconti brevi autoconclusivi uniti in raccolte, seguiti poi da una serie di romanzi.

In italia sono disponibili due raccolte e sei romanzi che trovate sempre su Amazon (qui elencati in ordine cronologico di pubblicazione):