The Witcher, Netflix: Henry Cavill uscirà di scena “a testa alta” in questa terza stagione

the-witcher-3-henry-cavill-geralt

The Witcher, Stagione 3, si avvicina, vedrà per l’ultima volta Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia prima che venga sostituto da Liam Hemsworth. In un’intervista a Yahoo! Entertainment, il produttore esecutivo Steve Gaub ha svelato che Cavill lascerà il suo personaggio a testa alta.

In attesa di The Witcher, Steve Gaub ha preannunciato una grande stagione per Cavill: “È una stagione forte ed è un gran finale per Geralt. Dovevamo assicurarci che Cavill fosse orgoglioso di quelle ultime scene, solo questo volevamo. Gli ultimi momenti sono sempre particolari e questi ultimi due episodi sono emozionanti. Credo che se ne sia andato a testa alta, ha passato le redini come molti franchise finiscono per fare passando un personaggio principale da un attore a un altro. Saremo in ottime mani anche con Liam”.

Alla fine il produttore esecutivo Tomek Baginski ha iniziato a pensare alla quarta stagione che vedrà l’arrivo di Hemsworth: Abbiamo un piano più che buono per introdurre il nostro nuovo Geralt e la nostra nuova visione di Geralt con Liam. Non mi addentro in ulteriori dinamiche perché sarebbe uno spoiler ed è vicino alle idee che sono radicate nei libri, specialmente nel quinto.

The Witcher 3 sarà visibile su Netflix a partire dal 29 giugno 2023 mentre The Witcher 4 è ancora lontano e non ci è dato sapere quando sarà disponibile sulla nota piattaforma. Non solo Geralt, Henry Cavill ha già detto addio anche al mantello di Superman.

Intanto, su Fortnite sono arrivate sia Ciri che Yennefer.

Fonte: Yahoo