The Witcher serie TV Stagione 2: al via (di nuovo) le riprese, il cast torna sul set con tutte le precauzioni del caso

the witcher serie tv
Banner Telegram Gametimers 2

È ormai assodato che la serie tv di The Witcher sia stata accolta molto bene dal pubblico. Dopo aver visto concludere la prima stagione, quest’oggi torniamo a parlarvi di alcune novità per la seconda.

Possiamo tranquillamente confermarvi che il cast e la produzione, dopo uno stop forzato per il Covid-19, sono tornati sul set. Ma in che modo? Semplicemente con tutte le precauzioni sanitarie del caso, così da poter svolgere il proprio lavoro in totale , sia per se stessi che per chi li circonda.

La showrunner Lauren Schmidt Hissrich ha poi divulgato, tramite il proprio profilo Twitter, numerose immagini che ritraggono lei e il cast al lavoro con maschere di plastica poste sul viso.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Nella seconda , qui sotto, possiamo osservare Stephen Surjik mentre discute con gli addetti ai lavori sulle riprese da fare seduti lontani l’uno dall’altro e divisi da un vetro trasparente. La speranza dell’intero staff è quello di riuscire a portare il tutto a termine, senza troppi intoppi lungo il percorso.

Per il momento non ci sono altre novità in merito, dunque non ci resta che attendere ulteriori sviluppi in merito. Intanto la piattaforma Netflix ha annunciato The Witcher: Blood Origin, un prequel ambientata 1.200 anni prima le vicende di Geralt.