Thor Love and Thunder è al cinema dal 6 luglio 2022. Regista della pellicola Marvel è Taika Waititi. Nel film, che vede Chris Hemsworth come protagonista nei panni del Dio Norreno, assistiamo al ritorno di Natalie Portman nel suo vecchio ruolo di Jane Foster, ex fidanzata di Thor ai tempi del primo e secondo film. Poco prima dell’uscita, il regista ha provato a stuzzicarci con la possibilità di vedere dei cameo. Le recensioni sono già stratosferiche.
Waititi è rimasto particolarmente soddisfatto del lavoro di Portman sul set. Il regista di Thor Love and Thunder pare abbia chiesto all’attrice se le andasse di collaborare anche alla prossima pellicola in programma: un lungometraggio ambientato nell’universo di Star Wars. Deve esserci stato un momento di imbarazzo quando Portman, una volta capita la richiesta – e probabilmente dopo un sorriso – ha ricordato a Waititi di essere stata in passato la senatrice Padmé Amidala nel corso della trilogia prequel.
Natalie e Taika, dunque, si sono chiariti subito. La storia, però, è trapelata, a opera dello stesso Waititi durante una delle ultime interviste e, comprensibilmente, ha fatto il giro del web strappando un sorriso a tutti quanti gli appassionati della Galassia Lontana Lontana.
Le dichiarazioni sono state raccolte da Rolling Stones. “Natalie mi ha chiesto: ‘cosa fai dopo?’ E io ho risposto che avrei lavorato a Star Wars. Poi le ho chiesto, ‘ti è mai venuta voglia di lavorare a Star Wars?’ E lei mi ha detto ‘l’ho già fatto’. Io me n’ero completamente dimenticato” ha detto Waititi.
Dopo Thor Love and Thunder, dunque, Waititi si concentrerà maggiormente su Star Wars. Il progetto, però, ha ancora diversi punti da chiarire. Il regista, in effetti, dice di non essere certo della realizzazione. Noi, invece, saremmo curiosi di scoprire che storia ha in mente Taika.
Voi cosa ne pensate? Avevate letto questa storia?
Fonte: Rolling Stones