TLOU3 all’orizzonte? Neil Druckmann sul prossimo gioco Naughty Dog: “se parlo sono guai”

naughty dog neil druckmann

Sebbene abbia già confermato di essere writer e director del nuovo gioco di Naughty Dog, Neil Druckmann non è ancora pronto a parlare di questo misterioso nuovo progetto. La dichiarazione arriva da una nuova intervista svolta in compagnia di Entertainment Weekley. Durante la chiacchierata Druckmann ha dichiarato di non poter dire nulla del nuovo titolo in sviluppo presso lo studio californiano in quanto “sarei massacrato“.

Sto fornendo diversi feedback per il parco a tema The Last of Us, sto lavorando allo show televisivo e sto lavorando a un altro gioco, dunque in questo momento passo da un progetto all’altro. Per quanto riguarda il prossimo gioco di Naughty Dog, non posso dire assolutamente nulla. Il mio direttore delle comunicazioni mi massacra se lo faccio.”

Insomma, il nuovo misterioso titolo dello studio continua a rimanere una grande incognita. Nonostante ciò i fan dei Cagnacci rimangono in trepidante attesa di scoprire quali sorprese riserverà il futuro. Sono molte infatti le ipotesi che si possono fare al momento. Senza girarci troppo attorno il primo nome a venire in mente è sicuramente The Last of Us: Parte 3. Molti sperano infatti di poter tornare in quel mondo devastato dal Cordyceps che abbiamo conosciuto ormai molti anni fa. Con l’enorme successo riscosso dall’adattamento di HBO questo potrebbe essere dunque il momento giusto per far continuare la storia di Ellie e magari ampliare ulteriormente questo universo.

Tra le altre ipotesi non bisogna scartare quella del nuovo gioco fantasy dello studio. In più di un’occasione questo fantomatico gioco è stato infatti al centro dell’attenzione tra rumor e presunti indizi seminati all’interno di altri giochi. Quel che è certo è che per il momento non sarà Nathan Drake a tornare al centro dell’azione. Come dichiarato in passato al momento lo studio ha messo la parola fine alle avventure dell’intrepido avventuriero.

Insomma, le strade percorribili sono molte ma solo portando pazienza scopriremo cosa ci aspetta in futuro. Ma ora diteci, cosa sperate bolla in pentola di Naughty Dog? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Fonte: PSU