Top Gun Maverick in stile manga nella nuova promo su Weekly Shonen Jump

top gun maverick tom cruise manga giapponese

Top Gun Maverick strega anche il Giappone, e lo fa con una versione di Tom Cruise stilizzata e che sembra presa direttamente da un manga. In occasione della proiezione nei cinema del Sol Levante, la campagna promozionale del è arrivata anche su Weekly Shonen Jump Magazine, dove possiamo ammirare un Tom Cruise ritratto come se fosse il personaggio di un manga. L’attore, ovviamente, ha le fattezze di Pete Mitchell, con casco e jet annesso.

Il disegno è presente nell’ultima edizione di WSJ Magazine e gli è stata dedicata una pagina intera, e siamo certi che questo numero in particolare andrà a ruba tra i collezionisti appassionati di Top Gun. In Giappone, infatti, anche il primo ha saputo riscontrare un successo non indifferente e per tale motivo ci si aspetta una reazione analoga con la proiezione di Top Gun Maverick.

Al momento, il ha incassato circa 10 milioni di dollari in Giappone. Una cifra esigua, ma solo se paragonata agli incassi impressionanti di USA e Canada, pari a quasi la totalità degli incassi fatti nel resto del mondo, ossia 756 milioni. Si tratta dunque di un ottimo riscontro dal suolo giapponese, e questo aumenterà nei prossimi giorni.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Chissà, magari quello sketch potrebbe addirittura diventare qualcosa di più, se Weekly Shonen Jump riscontra abbastanza interesse nel pubblico… o forse no. In ogni caso, che ne pensate di questo disegno? Ditecelo nei commenti come sempre! Top Gun Maverick continua invece a segnare record, grazie questa volta al formato fisico. Inoltre, sapevate che Lewis Hamilton ha dovuto rifiutare una parte nel film?

Fonte: Comicbook