É stato svelato il trailer del primo episodio di Trigun Stampede, la serie reboot di Trigun. Sappiamo anche il titolo dell’episodio: No Man’s Land. Il debutto è fissato al 7 gennaio su Crunchyroll dove, nello stesso periodo, arriverà anche NieR Automata.
Il filmato, pubblicato da TOHO Animation su Youtube – e disponibile in fondo – ci offre un ulteriore assaggio dell’anime reboot dell’originale anni ’90. Secondo le prime informazioni, possiamo attenderci alcune piccole modifiche rispetto a quella serie animata. Ciò non va tradotto come ‘tradimento’ dei temi trattati da Nightow. Ricordiamo infatti che la serie anime originale non riuscì a esaurire tutto il materiale cartaceo prodotto. L’ingrato compito, dunque, spetta a Trigun Stampede.
La produzione è animata interamente in 3D e presenta un design molto più moderno rispetto a quello del 1998. A occuparsi del design dei personaggi è stato Kouji Tajima. L’autore del manga Yasuhiro Nightow ha supervisionato la produzione. Diretto da Kenji Muto, Trigun Stampede è previsto per il 7 gennaio 2023 sulla piattaforma streaming Crunchyroll.
Nel cast di doppiatori saranno presenti figure come Yoshitsugu Matsuoka (Vash the Stampede), Tomoyo Kurosawa (Young Vash), Junya Ikeda (Knives Millions), Yumiri Hanamori (Young Knives), Maaya Sakamoto (Rem Saverem), Sakura Ando (Meryl Stryfe), Kenji Matsuda (Roberto De Niro), Koki Uchiyama (Legato Bluesummers), Tarako (Zazie the Beast), Ryusei Nakao (William Conrad) e Yoshimasa Hosoya (Nicholas D. Wolfwood).
L’annuncio dell’anime rese felici numerosi appassionati del famoso manga shonen di Yasuhiro Nightow. Gioia che lasciò posto quasi subito a qualche perplessità. Il primo trailer, infatti, aveva rivelato un nuovo stile. Il mix tra animazione tradizionale e CGI non piacque a tutti.
E voi cosa ne pensate? Pensate di guardarla? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: TOHO Animation