Tyler Sanders: ci lascia la giovane star di Fear The Walking Dead. Aveva appena 18 anni

tyler-sanders

Aveva appena 18 anni Tyler Sanders. Aveva perché la sua vita si è fermata improvvisamente il 16 giugno per cause che non sono ancora state rese note dalle autorità o dalla stampa statunitense. Sappiamo solo che Tyler non c’è più. A dircelo, attraverso i canali social ufficiali dell’attore, è stato il manager Pedro Tapia che si è fatto carico di dare la brutta notizia.

Le parole di Tapia sono state riprese dai media statunitensi come TMZ e US Weekly. “Tyler era un giovane attore pieno di talento e con un brillante futuro davanti a sé. Le cause della sua scomparsa non sono ancora note, ma sapremo di più una volta terminate le indagini” recitano le due testate nel riportare le parole di Tapia.

Tyler Sanders, come detto nel titolo, aveva partecipato a serie di successo come Fear The Walking Dead. Nella serie spin-off realizzata da AMC, Tyler interpretava il giovane Jeremiah ‘Jake’ Otto la cui versione adulta era invece ritratta su schermo da Sam Underwood. Tyler aveva partecipato anche alla serie prodotta da Amazon Just Add Magic dove interpretava il ruolo di Leo. Nel film per il piccolo schermo del 2020 Escaping my Stalker, Tyler Sanders ha vestito i panni di Ronny. La carriera di Sanders è iniziata quando era ancora giovanissimo. Ad appena 10 anni faceva già le prime apparizioni televisive in serie come The Rookie e JLW Academy.

Di seguito abbiamo deciso di riportarvi un post apparso sul profilo instagram ufficiale dell’attore. Si tratta dell’ultimo scatto di Tyler Sanders prima della sua scomparsa.

Non è, purtroppo, la prima notizia simile che ci giunge in questa prima metà del 2022. Pochi giorni fa a lasciarci è stato Billy Kametz, doppiatore. Ad aprile il co-fondatore di Razer, Robert Krakoff. A febbraio, sempre dal cast legato a The Walking Dead, ci lascò un altro giovanissimo attore: Moses j. Moseley.

Fonte: TMZ