Uncharted il film: Nolan North, voce originale di Nathan Drake, elogia Tom Holland per le sue performance

Tom Holland Uncharted

Durante il podcast di Good Nice Try, Nolan North, voce originale di Nathan Drake e protagonista indiscusso della saga di Uncharted, si è espresso in merito al dedicato alla serie. In particolare, Nolan ha parlato dell’interpretazione di Tom Holland e delle sue performance come attore. Egli ha infatti dichiarato che: “La grande cosa a riguardo è che è davvero, davvero, un bravo ragazzo“.

Banner Telegram Gametimers 2

North ha parlato di quanto Holland abbia un grande talento per le gestualità, affermando che: “È entusiasta, così atletico, un incredibile ballerino, ed è riuscito a fare molti stunt. La sua forza mentale è davvero qualcosa di incredibile“. Dichiarazioni che fanno ben sperare. D’altronde, lo stesso Tom Holland aveva precedentemente detto che in questo aveva fatto “Le più grandi scene d’azione in cui abbia mai recitato”.

North si è poi espresso in merito anche a Mark Wahlberg e alla sua interpretazione di Sully. Secondo la voce originale di Drake, tra Wahlberg e Holland c’è molta sintonia, dicendo che i due “si sono molto divertiti tra di loro, e non vedo l’ora di vederli.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Nolan ha anche voluto dire la sua riguardo al cambio d’età di Nathan Drake nel film. Egli ha affermato che: “È un’idea brillante. Quando giocate ai titoli, incontrate Nathan Drake appena 30enne, che è dov’ero. Dopo si va avanti quando ha poco più di 40 anni, la stessa età che avevo anche io. È uno dei pochi personaggi con cui potete invecchiare. Dov’era Nathan Drake quando era appena 20enne?“.

Egli ha continuato, affermando che: “Piuttosto che avere questi che rifanno i giochi in quest’esperienza passiva dove vi sedete per due ore e dite ok quello è successo, adesso avete la possibilità di vedere, questo non lo dicono – non è un prequel, ma è come ecco la nostra versione di Nathan Drake nei suoi 20 anni. Penso che sia fantastico“.

Il film di Uncharted doveva inizialmente uscire nel 2016, ma dopo svariati rinvii, adesso il suo arrivo nelle sale è previsto per l’11 febbraio 2022. Il lungometraggio dedicato alla saga ha molte aspettative su di sé, visto quanto il successo avuto dalla serie. Il team di Naughty Dog ha celebrato di recente il quinto anniversario di Uncharted 4, rilasciando alcuni dati sul gioco.

Fonte: Gamesradar