Uncharted 4: oltre 37 milioni di gamer in tutto il mondo ci hanno giocato!

Uncharted

Nel corso della giornata di ieri, Naughty Dog ha celebrato i 5 anni dall’uscita di Uncharted 4. Il quarto capitolo della fortunata serie nata su è la conclusione delle avventure di Nathan Drake. La saga, iniziata quasi in sordina con il primo capitolo, ha fatto il boom di giocatori proprio con il sequel, Uncharted 2 Il Covo dei Ladri. Da lì in poi, la saga non ha fatto altro che continuare nella sua ascesa al successo, con il culmine avuto proprio con il quarto capitolo.

Banner Telegram Gametimers 2

In un post su Twitter, gli sviluppatori hanno voluto rilasciare alcuni dei traguardi che sono stati raggiunti da Uncharted 4. Tra questi, c’è sicuramente l’incredibile somma di ben 37 milioni di utenti che hanno giocato l’ultima avventura di Nathan Drake. Un traguardo eccezionale, che si aggiunge ai 13,3 milioni di giocatori nella modalità multiplayer. Altri dati interessanti dimostrano come ben 9,8 milioni di utenti abbiamo giocato con il lemure nel capitolo 11, e 2 milioni di giocatori abbiamo fatto una foto a Sully.

Numeri che dimostrano quanto successo è riuscito a riscuotere Uncharted 4. Naughty Dog ha voluto realizzare questo post anche per ringraziare gli utenti dell’affetto dimostrato nei confronti della serie. Ci sarà anche un film dedicato a Uncharted che arriverà l’11 febbraio 2022. A interpretare Nathan Drake ci sarà Tom Holland, noto per aver vestito i panni di . Il lungometraggio era inizialmente previsto per quest’anno, ma, probabilmente a causa della pandemia, i produttori hanno dovuto posticipare l’uscita nelle sale.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Inoltre, alcuni recenti hanno fatto luce sul possibile di Uncharted Drake’s Fortune. Il progetto, infatti, sarebbe stato scartato da Sony perchè considerato eccessivamente complesso e laborioso, nonché costoso.

E voi che pensate? Fate parte di quei 37 milioni di giocatori? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti!

Fonte: Screenrant