Uncharted: The Lost Legacy – Nathan non ci sarà, perdete ogni speranza

Arriva oggi una vagonata di nuove informazioni riguardo The Lost Legacy, espansione di Uncharted 4 che ci metterà nei panni della sempreverde Chloe. I fan di Nathan, però, farebbero meglio a mettersi l’anima in pace.

Sid Shuman, Social Media Director di SIEA, condivide qualche interessante dettaglio sull’ultimo di Naughty Dog. Cosa dovremmo aspettarci da questo corposo DLC, oltre che l’addio definitivo a uno degli archeologi più amati di tutti i tempi?

The Lost Legacy è ambientato circa un anno dopo gli avvenimenti di Uncharted 4 e per questo motivo – allerta spoiler – Nathan non apparirà in alcun modo, neanche sotto forma di cameo.

“Abbiamo sperimentato un paio di idee incentrate su Nathan come personaggio secondario, gli ha infatti spiegato Kurt Margenau, game director.

“Ogni risultato ottenuto, però, aveva un retrogusto di superfluo. Avevamo chiuso tutto ciò che c’era da chiudere, con Uncharted 4. Nathan Drake non apparirà in alcun modo in questa storia, neanche di sfuggita”.

“Provate a immaginarlo seduto sul divano a giocare a Crash, mentre Chloe e Nadine sono in giro a bighellonare assieme”.

Vi ricordiamo come The Lost Legacy, che attualmente non ha né data né un prezzo ufficiale, sarà la prima (e unica, a quanto pare) espansione di Uncharted 4.

Ambientata in una spettacolare zona rurale indiana, ci metterà nei panni di Chloe (comprimaria principale di Uncharted 2) e Nadine (una degli antagonisti dell’ultimo episodio).

Fonte