Unreal Engine 5: una nuova demo vi mette nei panni di Superman, con la grafica sbalorditiva di Matrix Awakens!

Unreal-engine-5-Superman

Vi ricordate di quella demo modificata di The Matrix Awakens? Quella in utilizzata per testare un personaggio in volo simile a Superman, o a Neo con i pieni poteri di Eletto? Ecco, sono stati aggiunti nuovi dettagli, è stata migliorata ulteriormente, inserito anche il classico mantello del supereroe americano e… adesso vogliamo il gioco completo!

Questa volta, a realizzare la demo, è stato Tyson Butler-Boschma. Preso il lavoro già fatto da VolodXYZ, Butler-Boschma ha inserito il costume di Superman sostituendo il personaggio generico già visto. Rifinita ulteriormente la fisica in-game per rendere le varie abilità di Superman – il volo in particolare – ancora più realistiche. Utilizzando Unreal Engine 5, Butler-Boschma non fa altro che mostrarci come sarebbe un videogioco moderno dedicato al kriptoniano se venisse realizzato al giorno d’oggi. Non vi abbiamo ancora detto la parte migliore. Lo sviluppatore ha pubblicato la demo online in modo che tutti possano scaricarla e provare l’esperienza di volteggiare tra le strade iper-realistiche già viste in The Matrix Awakens. Vi lasciamo qui il link per il download.

Di un videogioco interamente dedicato a Superman si sente la mancanza da parecchio tempo. Sì, abbiamo avuto modo di utilizzare il personaggio nella serie ma, ovviamente, non è la stessa cosa di un open-wrld dove impersonare esclusivamente la reale identità di Clark Kent (strizza occhiolino a Kill Bill 2).

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Allora, vi piacerebbe vedere il gioco completo realizzato in Unreal Engine 5? Chissà che Wanrer Bros non si decida a investire nel progetto. Prtroppo, al momento, la stessa azienda non sembra molto incline a concedere così facilmente il marchio di Superman. Gigi Buffon e il Parma calcio rischiano di passare grossi guai per avere utilizzato il logo del supereroe senza permesso.

Fonte: YouTube