Vampyr e Call of Cthulhu in arrivo a fine anno

call of cthulhu

A quanto pare, per godere dell’arrivo degli attesi Vampyr e Call of Cthulhu dovremo attendere il quarto quadrimestre di questo 2017 videoludico; prepariamoci quindi a un Natale decisamente terrificante e da cardiopalma!

A dare l’annuncio è Focus Home Interactive, che si occuperà del lancio di entrambi i videogame a tema horror. Per chi non lo sapesse, Vampyr è un nuovo gioco di ruolo sviluppato con l’ dal di DONTNOD che ci permetterà di impersonare un vampiro dei nostri giorni, il tutto accompagnato da un sistema di abilità non lineare e un profondo sistema di .

Call of Cthulhu è invece una nuova avventura che prende spunto dai celeberrimi racconti dell’orrore di H.P. Lovecraft e che, ovviamente, farà della follia e degli orrori abissali la sua tematica principale. Al momento, di questo titolo in particolare sappiamo ancora molto poco, ma la società sviluppatrice lo descrive come “un RPG d’investigazione localizzato in un ambiente profondamente coinvolgente”.

Con questo annuncio, si spera che lo spettro di un lancio nel 2018 per entrambi i titoli si sia definitivamente allontanato.

Fonte: DSOGaming