Hood: Outlaws & Legends: mostrata la classe dell’Hunter nel nuovo trailer

hood outlaws and legends hunter

Sumo Digital e Focus Home hanno mostrato l’Hunter, una delle quattro classi disponibili in Hood: Outlaws & Legends; titolo ad ambientazione medievale multiplayer PvPvE che si ispira alle leggende del ladro più famoso di sempre: Robin Hood. L’Hunter, come suggerisce il nome, è un personaggio perfetto per eliminare furtivamente e con rapidità i propri nemici.

Banner Telegram Gametimers 2

Esso sarà infatti capace di uccidere qualsiasi nemico in pochi istanti e di rendersi invisibile per cogliere i propri avversari di sorpresa o perché no, battere in ritirata. Ciò gli è possibile grazie al suo peculiare equipaggiamento, dotato di una letale balestra a 3 dardi montata sul braccio e capace di sparare tre darti contemporaneamente. Inutile dire che i danni saranno devastanti per lo sventurato nemico di turno.

Quest’arma sarà dotata anche di una vera e propria lama che risulterà perfetta anche per sbarazzarsi dei propri nemici in attacchi furtivi ravvicinati. Il funzionamento non risulta infatti dissimile da quello della lama celata che tutti noi abbiamo saputo apprezzare in Assassin’s Creed.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

La sua classe, però, non sarà solo offensiva ma può rivelarsi un’ottima classe di supporto. L’Hunter sarà infatti dotato di bombe fumogene perfette sia per disorientare il nemico che come pura distrazione per scappare. Esse possono essere usate anche per celare eventuali bersagli ai nemici, così da impedire eventuali attacchi dalla distanza.

Infine, la terza caratteristica arma dell’Hunter è lo Shroud, un mantello che strapperà più di un sorriso nostalgico ai fan di Harry Potter. Esso è infatti capace di rendere il giocatore quasi invisibile, in maniera quasi analoga al Mantello dell’Invisibilità visto in Harry Potter, permettendogli così di muoversi senza farsi scoprire e lootare un forziere oppure tendere un agguato a un nemico.

Ricordiamo che uscirà nel 2021 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, One, Xbox Series S e Xbox Series X. Potete trovare il video dedicato all’Hunter, caricato sul canale ufficiale Xbox, in fondo all’articolo.

Fonte: Xbox