Marvel Studios What If… ?: ecco il primo trailer della serie che stravolge il Marvel Cinematic Universe!

Marvel Studios What If DisneyPlus

Italy ha pubblicato un nuovo esaltante trailer di What If… ?, la serie TV Amazon che vede protagonisti… beh, tutti i personaggi del Marvel Cinematic Universe. Questa serie animata, però, si contraddistingue dall’universo MCUcanonico perché, sostanzialmente, ci mette in mostra scenari alternativi che non si sono avverati nell’universo classico.

Nel trailer sono infatti presenti nuove versioni degli eroi che abbiamo conosciuto, come Tony Stark e Steve Rogers. Questi ultimi, in un universo, diventeranno persino dei veri e propri zombie famelici. Oltre ad essi, troviamo anche Stephen Strange, T’Challa e Peggy Carter, la quale in uno degli universi prenderà il ruolo di Captain Bretagna, facendosi però chiamare Captain Carter.

Fanno poi il loro ritorno anche Visione, Loki e Thor, i quali non sembrano mostrare differenze. Ritroveremo anche Drax e il temibile Yondu, entrambi con gli stessi volti della serie originale. Apparentemente a cambiare è invece Star Lord, che non sarà più impersonato da Quill ma da T’Challa.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Nel poster ufficiale possiamo anche ammirare versioni alternative di eroi già conosciuti, come un misterioso Spider-Man che indossa il mantello di Strange o ancora Gamora con indosso l’armatura completa del titano Thanos. Anche l’ordine di alcuni eventi cambia in maniera radicale. In una scena è infatti possibile scorgere i Guardiani della Galassia combattere a New York esattamente come fecero gli Avengers nel 2012.

Siamo in ogni caso curiosissimi di vedere cosa abbia creato Studios, la quale si dimostra nuovamente vogliosa di sperimentare cose sempre diverse. What If… ? sarà disponibile su Disney Plus tra solo un mese. La data di uscita fissata per la serie è infatti l’11 agosto 2021, e noi non vediamo l’ora.

Ricordiamo inoltre che in questa serie sono stati coinvolti tutti gli attori originali, i quali hanno prestato la loro voce (e lo stesso hanno fatto i doppiatori italiani). Purtroppo, questa sarà anche l’ultima opera in cui vedremo il compianto Chadwick Boseman, interprete di Black Panther scomparso prematuramente lo scorso 29 agosto 2020.

Fonte: Marvel Studios