Willow, Wawick Davis infuriato dopo la cancellazione decisa da Disney: in imbarazzo coi fan

willow-disney-warwick-davis

Willow, serie tv di avventura incentrata sull’omonimo film cult del 1988 di Ron Howard e George Lucas, è stata prima cancellata lo scorso marzo dopo una sola stagione e poi addirittura rimossa dalla piattaforma a maggio. Per queste decisioni, nonostante siano passati ormai alcuni mesi, il protagonista dello show Warwick Davis ha criticato pesantemente Disney sui suoi social network.

Incontro quotidianamente persone davvero adorabili che amano Willow e che sono il motivo per cui è stata realizzata la serie. Per favore Disney, dimmi cosa devo dire a questi fan quando mi chiedono perché non possono più guardare la serie? Imbarazzante” – ha scritto Warwick Davis sul proprio profilo X (Twitter).

La serie tv di Willow era stata accolta calorosamente dagli appassionati della pellicola tanto da far pensare, almeno per un periodo di tempo, che fosse in arrivo una seconda stagione ma così alla fine non è stato. Vi ricordiamo che Disney ha deciso di cancellare anche altre produzioni come The Mysterious Benedict Society, Turner & Hooch, Y: The Last Man e Maggie.

Disney sta affrontando anche un calo di abbonati e The Mandalorian 3, una delle sue serie TV di punta, non sta riscontrando lo stesso successo delle prime due parti nonostante sia stata descritta come la stagione più ambiziosa dello spin-off di Star WarsLa quarta, comunque, non dovrebbe essere in pericolo ed è stata già scritta, stando a quanto riferito dallo showrunner Jon Favreau. Di recente la notizia che Gargoyles è pronto a tornare su Disney+ come serie TV live action, a detta di James Wan.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi invitiamo come al solito ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Twitter