Windows 11: Microsoft già al lavoro sulle nuove funzionalità da implementare

Windows11

 sta lavorando ad alcune nuove funzionalità di Windows 11. L’obiettivo ’azienda casa Redmond è di portare con alcune feature degli sticker per i wallpaper, la possibilità di nascondere la taskbar in modalità tablet e una sezione dedicata alla sostenibilità nelle impostazioni.

La prima feature permetterà quindi di inserire degli sticker sugli sfondi di Windows 11, ovviando a delle mancanze dei widget mentre la seconda sembra indicare il ritorno della modalità tablet e la possibilità di nascondere la taskbar. Infine anche l’opzione della sostenibilità nelle Impostazioni, che offrirà agli utenti una serie di consigli sul risparmio energetico e la riciclabilità del dispositivo.

Vi ricordiamo che il passaggio al nuovo sistema operativo è gratuito e graduale per tutti i possessori di Windows 10. Non tutti però potranno effettuare l’upgrade. Per ragioni di sicurezza, il nuovo sistema operativo potrà essere unicamente installato sui PC più recenti. Infatti Microsoft ha imposto dei requisiti di installazione piuttosto esigenti e non tutti i sistemi saranno compatibili. Qui potete trovare la lista completa delle CPU supportate ufficialmente. Il nuovo sistema operativo inoltre supporterà unicamente processori a 64bit.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Vi invitiamo anche ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, nei commenti.

Fonte: THE VERGE