Wo Long Fallen Dynasty: su Steam la demo fa furore. Quasi in 60 mila contemporaneamente a provarla

wo long fallen dynasty team ninja

Sono stati 57.500 i videogiocatori che si sono connessi contemporaneamente su Steam per provare sui propri PC la demo gratuita di Wo Long Fallen Dynasty messa a disposizione da Team Ninja. Il gioco, atteso il 3 marzo 2023 su PlayStation, Xbox e PC, è stato mostrato in diverse occasioni quest’anno. Già nel 2022, Team ninja ha messo a disposizione dei gamer alcune demo perché saggiassero le potenzialità del titolo su console.

L’ultima di queste demo prima del debutto ufficiale è arrivata su Steam nel week end di fine febbraio. Il 24, venerdì, Steam DB ci informa che è stato raggiunto il picco massimo indicato in apertura: 57.500 videogiocatori tutti insieme hanno avviato l’applicativo sui propri dispositivi mouse e keyboard. La demo, va precisato, è disponibile anche sulle console di destinazione ma abbiamo dati precisi solo in merito allo store di Valve. Questa nuova demo permette il cross-save. I vostri progressi verranno mantenuti sul gioco completo.

Siete ancora in tempo per dare una chance a Wo Long Fallen Dynasty. La prova gratuita sarà disponibile fino alla mattina del 27 marzo su PS4, PS5, Xbox One, Series X, Series S e ovviamente PC. Team Ninja ha messo a disposizione due delle aree iniziali del gioco. Una volta avviato, avrete accesso a un oggetto esclusivo (l’elmo del dragone acquattato) da riscattare poi sul gioco completo. Effettuando il pre-order, inoltre, riceverete il bonus Armatura Zhuque. Acquistando il gioco entro il 16 marzo (entro 13 giorni dalla release), invece, Team Ninja vi garantirà l’armatura Baihu.

Wo Long Fallen Dynasty,n lo ripetiamo, sarà disponibile dal 3 marzo 2023 su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Series S, Xbox One e Game Pass. Almeno al lancio, non è previsto il supporto a Steam Deck, che, però, non è escluso arrivi in futuro.

Fonte: SteamDB

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here