Qualcuno magari l’ha anche notato, la notizia di oggi è esattamente inversa a quella che abbiamo riportato qualche settimana fa. World of Final Fantasy è incorso in qualche problema di troppo, su PlayStation 4 Pro, ma la vicenda sembra stia finalmente (e per fortuna) volgendo al meglio.
Square Enix ha infatti confermato come, con il prossimo aggiornamento gratuito, la versione “upgradata” del suo nuovo Gioco di Ruolo riceverà ulteriori migliorie, tra le quali svetta anche il ritorno di quella pulizia grafica che, per motivi non meglio specificati, era andata a perdersi con il precedente download.
La patch 1.02 è attesa attualmente per il 12 febbraio in Giappone e, si spera, per il medesimo giorno – o giù di lì – anche in Occidente.
Tra le altre cose, arriveranno anche una “Theater Mode”, grazie alla quale potremo rivivere i principali avvenimenti del gioco direttamente dal menù principale, oltre che vari messaggi di notifica aggiunti per favorire l’interazione ambientale e il completamento di alcune quest. Da non dimenticare anche il fix di vari bug minori.
La notizia farà indubbiamente felici i possessori di PlayStation 4 Pro che, da un mese a questa parte, si sono ritrovati loro malgrado a giocare una versione inspiegabilmente “sfocata”.
Fonte: Gematsu