Xbox and Bethesda Games Showcase: Klobrille mostra un video dedicato alle esclusive Xbox Game Studios in occasione dell’evento!

Xbox and Bethesda Games Showcase Microsoft Xbox Game Studios Xbox Game Pass Ultimate PC Game Pass Xbox Series X Series S

Come ben sappiamo, questa domenica Xbox delizierà l’intera comunità di videogiocatori con l’Xbox and Bethesda Games Showcase: un gigantesco evento incentrato interamente sul futuro di Xbox Studios e Bethesda, appunto. Per festeggiare ciò, Klobrille ha postato un video montage sul proprio profilo Twitter che altro non è che un vero e proprio inno di Xbox Game Studios.

Il video, dalla durata di poco meno di due minuti, ripercorre infatti alcuni dei titoli più iconici degli ultimi anni di Xbox. Da Forza Horizon 5 ad Halo Infinite, passando poi per Age of Empires 4, Sea of Thieves e le relative espansioni. Chiaramente, il video non poteva non avere un occhio di riguardo verso il futuro, futuro che si prospetta essere più roseo che mai.

Ed ecco che Klobrille ci mostra sequenze del trailer di Starfield, del reveal di Avowed, di The Outer Worlds 2 e di . Questo video, inoltre, potrebbe anche essere una vera e propria anticipazione di ciò che vedremo in questo bollentissimo evento dedicato a XGS e Bethesda.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Klobrille è infatti una persona molto vicina al mondo Xbox. Di conseguenza, lui probabilmente è a conoscenza della line-up di giochi che sarà svelata durante l’evento Xbox and Showcase. Considerando poi che molti di questi titoli sono attesi per l’evento, come Forza Motorsport e , allora le aspettative sono elevatissime.

L’appuntamento con l’Xbox and Games Showcase è alle 19:00, e noi di Gametime chiaramente lo seguiremo. Qui potrete trovare l’elenco di tutti gli eventi di questo caldissimo Summer Game Fest 2022. Nel frattempo, ricordiamo che Phil Spencer si è recentemente complimentato con Sony per il sorprendente State of Play, assicurando però che ora sarebbe toccato a loro. Beh, non vediamo l’ora! Secondo dei rumor, infatti, ci saranno praticamente tutti i giochi di Xbox Game Studios!

Fonte: Twitter