Xbox Game Pass: svelati i primi quattro titoli del mese di giugno!

xbox-game-pass

Xbox Pass continua a offrire sempre più giochi mese dopo mese, e giugno non fa eccezione. Microsoft ha infatti annunciato quattro nuovi giochi in arrivo sul servizio questo mese, ossia For Honor, Backbone, Darkest Dungeon e The Wild at Heart, così da accontentare sia i giocatori Xbox che i giocatori PC, senza dimenticare ovviamente chi gioca su cloud.

The Wild at Heart è il primo dei quattro titoli a raggiungere Xbox Pass questo mese. Il gioco è già disponibile da ieri e si tratta di un titolo dove dovremo risolvere puzzle. Le vicende ruotano attorno a due ragazzi, i quali sono in fuga in una terra colma di paesaggi meravigliosi e creature magiche.

For Honor è senza dubbio il titolo più famoso tra i quattro proposti, e sarà disponibile a partire dal 3 giugno, quindi da domani. Il gioco Ubisoft è un picchiaduro con diversi elementi hack and slash, ed è noto ai più soprattutto per una modalità multiplayer decisamente competitiva dove potremo affrontare avversari in avvincenti combattimenti all’arma bianca. Nonostante la natura competitiva del gioco, però, For Honor è giocabile anche in singolo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Backbone è invece atteso per PC, e sarà disponibile a tutti i giocatori a partire dall’8 giugno. Backbone è un titolo investigativo dove interpreteremo Howard Lotor, un procione detective, in quella che è un giallo ambientato in un zeppo di animali antropomorfi. Decisamente interessante.

Darkest Dungeon, infine, completa la prima carrellata di titoli, e sarà disponibile su Cloud, Xbox e PC. Questo noto vedrà il giocatore reclutare, addestrare e gestire un party così da condurre i propri eroi alla vittoria. I nemici, però, non saranno l’unica preoccupazione e i nostri eroi arriveranno ad abbracciare la vera follia. Darkest Dungeon sarà disponibile dal 10 giugno.

E voi, cosa ne pensate di questi giochi? Ditecelo nei commenti, come sempre. Nel frattempo, ricordiamo che Microsoft sarà presente all’E3 in un evento condiviso con Bethesda ed è lecito aspettarsi novità anche per gli abbonati di Xbox Pass. Inoltre, vi ricordiamo che potete iscrivervi a Xbox Pass Ultimate pagando i primi 3 mesi solamente 1€!

Fonte: Xbox Wire