Xbox: un insider rivela che Microsoft proporrà nuovamente la condivisione dei video su Twitter

Phil Spencer Xbox Series X Microsoft Gaming

 reinserirà la condivisione di contenuti video su Twitter nel sistema Xbox, annullando quindi l’iniziativa precedente che era stata presa per eliminare questa funzione in passato però molto apprezzata da diversi utenti.

Secondo quanto rivelato dal noto insider Brad Rossetti di Microsoft sembrerebbe che i feedback negativi sulla rimozione di questa funzione, siano stati fondamentali per il ritorno di quest’ultima.

La nuova build 2204 di Xbox nel Beta Ring dovrebbe essere disponibile comunque in queste ore e prevede il reinserimento della funzionalità per condividere i video registrati da Game DVR di Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

L’ del leaker su Twitter: “Grazie ai vostri feedback sul cambiamento effettuato alla condivisione via Twitter che abbiamo provato nella versione 2204, quel cambiamento è stato annullato e siamo tornati al sistema precedente, presente nella nuova build“.

E voi cosa ne pensate del gioco? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Inoltre a rendere ancor più impattante questo successo c’è il fatto che gli abbonamenti a Xbox Game Pass Ultimate costano decisamente pocoInfatti potete acquistare 3 mesi di abbonamento con uno sconto del 34%. Il CEO di  Gaming aveva affermato, in una recentissima intervista, che il Game Pass fosse solo uno dei modi che possono permettere gli sviluppatori di avere successo sulla piattaforma.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto

Fonte: Twitter