Dopo l’Xbox e Bethesda Developer Direct, Microsoft ha annunciato un Xbox Showcase per la prossima estate. Geoff Keighley ha confermato che il tradizionale appuntamento estivo con i giochi di casa Redmond si ripeterà anche per il 2023. Lo show dovrebbe tenersi in concomitanza del Summer Game Fest o di E3.
Microsoft ha deciso di confermare un nuovo Xbox Showcase per fare il punto sulla situazione e presentare probabilmente più di qualche titolo. Al momento non sappiamo cosa aspettarci ma potrebbe essere uno show piuttosto lungo. A essere presentati potranno esserci diversi giochi previsti entro giugno 2024. I titoli di cui ci si attendono aggiornamenti sono Avowed, Hellblade 2, Perfect Dark, Indiana Jones e Fable ed Everwild. Insomma, da questo punto di vista, non dovrebbero mancare gli annunci. Riguardo Starfield, Microsoft ha promesso un evento a breve durante il quale si spera venga svelata la data di lancio.
Ai New York Game Awards, il CEO di Microsoft Games e capo di Xbox Phil Spencer è stato premiato con l’Adrew Yoon Legend Award 2023. Qualche settimana fa, come confermato dal CEO di Microsoft Satya Nadella, l’azienda di Redmond fondata da Bill Gates ha deciso di rescindere o non rinnovare i contratti per circa 10.000 dei suoi dipendenti. Sul tema licenziamenti si è pronunciato anche Phil Spencer.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi invitiamo come al solito ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Twitter