Summer Game Fest 2023: l’evento si terrà in presenza. Keighley vuole “riunire la comunità di videogiocatori”

Summer Game Fest 2023 si terrà in presenza conferma Geoff Keighley

Ieri si è tenuta la presentazione del Summer Game Fest. Durante la chiusura dell’evento, Geoff Keighley ha confermato che la fiera si terrà anche nel 2023, ma con una differenza. Il Summer Game Fest 2023 si terrà infatti in presenza, oltre chiaramente che in digitale tramite streaming. Non avremo più, dunque, un evento solo in digitale ma qualcosa di più simile all’E3.

“Sono felice di annunciare che il Summer Game Fest tornerà a giugno nel 2023 come evento digitale e in presenza, così da riunire la comunità di giocatori”, ha dichiarato Kighley durante la fine dell’evento. Ricordiamo che il Summer Game Fest nacque nel 2020 per sostituire l’E3, il quale fu cancellato a causa della pandemia.

L’E3 è tornato a farla da padrona nel 2021 ma solo come evento digitale. L’ESA ha però dato forfait nel 2022, rimandando l’evento al prossimo anno. “Impiegheremo tutte le nostre energie e risorse per portarvi una versione rivitalizzata – in fisico e in digitale – di E3 durante la prossima estate. Che ve lo godiate da sotto al palco o dallo schermo del vostro device, l’evento del 2023 rimetterà insieme la community, i media, e l’industria. Tutti insieme in una esperienza rinnovata e interattiva.” Dichiarò l’ESA mesi fa.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nel frattempo, questi sono gli annunci più gustosi del Summer Game Fest 2022!

Fonte: VGC