Xbox Series S: l’analista Daniel Ahmad scherza sulle capacità dell’SSD. “Ma Call of Duty Modern Warfare e Warzone ci entrano?”

Xbox Series S
Banner Telegram Gametimers 2

Vi abbiamo già parlato delle specifiche tecniche di Xbox Series S e qualcuno di voi si sarà già accorto di una piccola magagna. La memoria di archiviazione della console low-cost conterà solo 512GB di spazio. Non esattamente un SSD capiente, questo è vero, ma abbastanza per godere di tanti titoli disponibili con il servizio Game Pass.

Qualcuno però ha deciso di cercare il pelo nell’uovo, quel qualcuno è Daniel Ahmad. Il numero uno di Niko Partners scherza sulle caratteristiche tecniche di Xbox Series S tirando in ballo un titolo non esattamente contenuto. Call of Duty Modern Warfare e la sua componente online Call of Duty Warzone sono oramai divenuti noti più per lo spazio su disco che sono in grado di mangiare più che per le loro caratteristiche.

Nonostante Infinity Ward avesse promesso di provvedere a ridurre le dimensioni del gioco pubblicato da Activision questo non è ancora avvenuto. Al momento Modern Warfare richiede uno spazio su disco di circa 200GB. Basterà il mezzo Terabyte di Xbox Series S a contenere tutto, chiede genuinamente Daniel Ahmad ad Activision?

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Le soluzioni, comunque, esistono già. La next-gen potrà contare su delle memorie di archiviazione esterna prodotte da che dovrebbero ovviare al problema comodamente. Quindi, niente paura. A proposito di Call of Duty. Il di Black Ops Cold War è stato mostrato proprio nelle scorse ore con un trailer. Volete un consiglio? Recuperatelo, ne vale la pena.

Allora, avete già fatto un pensierino su Xbox Series S? Pensate di piazzarne una nel vostro salotto o puntate già alla sorella maggiore?

Fonte: Twitter