Xbox Series X: dopo l’acquisizione di Activision Blizzard potrebbe essere un grande acquisto. Ecco dove comprarla!

Xbox Series X Xbox Series S Microsoft Q1 2022 record revenue

È stata senza dubbio la notizia della settimana, un vero e proprio terremoto (in senso positivo) nel settore videoludico! L’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft è stato uno degli investimenti più grandi mai visti nel settore non solo dei videogiochi, ma anche di tutto l’intrattenimento. E ad avvantaggiarsene saranno senza dubbio Xbox Series X e Xbox Pass.

L’acquisizione è costata ben 68,7 miliardi di dollari, persino superiore a quella di e Marvel messe assieme fatta da Disney negli scorsi anni. E gli effetti cambieranno completamente lo scenario internazionale del mondo del gaming. Con questa nuova acquisizione gli infatti conteggiano oltre 30 studi di sviluppo e oltre 50 progetti in atto (tra giochi già pubblicati di cui sono in sviluppo contenuti extra, e giochi in lavorazione non ancora pubblicati).

Microsoft ha già confermato che tutti i giochi di Activision Blizzard arriveranno su Xbox Game Pass. Questo non farà altro che accrescere l’appetibilità di Xbox Series X e del relativo servizio che vanta già oltre 25 milioni di iscritti. Inoltre l’approdo su Pass potrebbe portare anche a dei benefici per Call of Duty Vanguard, che non ha fatto registrare i numeri sperati da Activision Blizzard.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Non tutti però sanno che, a differenza di 5, Xbox Series X è più facile da trovare almeno sul territorio italiano. Infatti da GameStop c’è una discreta disponibilità di console, sia acquistabile subito a prezzo pieno, sia con il programma Xbox All Access.

Potete quindi farla subito vostra pagandola 499,98 euro a questo indirizzo. Oppure effettuare l’acquisto in bundle con 24 mesi di Xbox Game Pass Ultimate e pagare il tutto in 24 rate da 32,99 euro. In negozio inoltre potrete portare la vostra vecchia console e ottenere una supervalutazione fino a 200 euro per l’acquisto della nuova console o di giochi, accessori e servizi.

Se invece avete già acquistato la console, vi segnaliamo che potete fare l’abbonamento a Xbox Game Pass a prezzo scontato. Infatti sul sito di Eneba potete acquistare l’abbonamento da 3 mesi con uno sconto del 37%.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.