Xbox Series X: in arrivo un nuovo restock da MediaWorld

MediaWorld Restock Xbox Series X

Da MediaWorld sta per arrivare un nuovo restock di Xbox Series X, che potrebbe essere vostra già tra pochi giorni. La catena di elettronica sta cercando di rendere disponibili le console next-gen con un restock al mese a cui si può accedere online.

La console di Microsoft sarà nuovamente disponibile tra pochi giorni, dopo il restock di PlayStation 5 Standard e Digital Edition che si terranno a inizio settimana. L’appuntamento è per mercoledì 22 settembre 2021 alle ore 15:00.

Potrete acquistare la console unicamente sul sito dedicato appositamente al gaming next-gen a questo indirizzo. Come sempre vi consigliamo di effettuare in anticipo la registrazione, qualora non siate già registrati su MediaWorld. Inoltre è fondamentale effettuare il login almeno mezz’ora prima delle 15:00 in modo da velocizzare il processo di acquisto e ridurre i tempi.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Intanto le occasioni per acquistare PlayStation 5 e Xbox Series X si moltiplicano sempre di più. Sony infatti si è assicurata scorte di componenti a sufficienza per arrivare a distribuire 22,4 milioni di console entro marzo 2022.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: MediaWorld