Da GameStop sta per arrivare un restock straordinario di Xbox Series X Mini Fridge, il mini-frigo da camera con l’aspetto della nuova console di Microsoft che in Italia è disponibile esclusivamente nella catena di videogiochi. Purtroppo questa settimana non ci saranno restock pomeridiani di PlayStation 5, come per le precedenti settimane.
I pre-order di Xbox Series X Mini Fridge sono stati aperti lo scorso 19 ottobre e sono andati letteralmente a ruba, presi d’assalto anche dai bagarini che poco dopo lo hanno rimesso in vendita online a prezzi triplicati!
Il mini-frigo tornerà disponibile eccezionalmente domani pomeriggio a questo indirizzo. L’occasione è quello della nuova puntata live di GameStop TV a partire dalle ore 16:00, e durante la quale verrà annunciato il momento esatto in cui Xbox Series X Mini Fridge tornerà disponibile.
Questa settimana la puntata si terrà eccezionalmente di martedì anziché mercoledì. Questo perchè l’argomento principale sarà Forza Horizon 5 (di cui potete leggere qui la nostra recensione). Ospiti speciali questa settimana saranno Carolina ‘F1withCarolina‘ Tedeschi ed Edoardo Jannone, con i quali approfondire e scoprirne di più sull’apprezzatissimo racing game di PlayGround Games.
Come sempre seguiremo attentamente la live e vi segnaleremo prontamente sul nostro canale Telegram la disponibilità del prodotto. Vi ricordiamo inoltre che potete tranquillamente prenotare la vostra Xbox Series X grazie al programma Xbox All Access.
Per quanti di voi invece fossero alla ricerca di PlayStation 5, purtroppo nel pomeriggio di domani non ci sarà il consueto restock straordinario. Come sempre continueremo a tenere le antenne ben dritte per intercettare eventuali restock al mattino (dal lunedì al venerdì) che segnaleremo come sempre sul canale Telegram.
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: GameStop