Xbox Series X: per Phil Spencer il bruto Craig di Halo Infinite è la nuova mascotte della console

xbox Series X Craig Halo Infinite
Banner Telegram Gametimers 2

Da bullizzato a simbolo di tutta la next-gen. Per Phil Spencer, Craig deve diventare la nuova mascotte di Xbox Series X. Dalle parti di Microsoft si sono fatti diverse risate dopo le battute piovute sul personaggio digitale, aspramente criticato per il suo aspetto insieme a tutta la grafica di gioco.

Come sappiamo, la build di Infinite mostrata durante l’evento Microsoft del 23 luglio, non era esattamente l’ultima versione disponibile. Questo ha fatto dubitare molti sulle effettive capacità di Xbox Series X di presentarsi come console next-gen. L’ironia in rete è stata dilagante al punto da toccare anche i piani alti di Xbox che hanno invitato gli utenti a trovare una storia plausibile per il passato di Craig.

Adesso un tweet di Spencer sembra suggerire che Craig sia diventato il cocco di mamma nella casa di Redmond. Le sue peripezie digitali, concluse con un cazzotto in pieno volto sferrato da Master Chief hanno un nuovo capitolo. Chissà se in questo caso arriverà il lieto fine per il bruto.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Fonte: Twitter