Xbox Series X: Phil Spencer anticipa un altro evento ad agosto?

Phil Spencer xbox series x
Phil Spencer iJustine
Banner Telegram Gametimers 2

L’evento dedicato ai giochi di Xbox Series X del 23 luglio, ha mostrato una grande quantità di titoli. Halo Infinite, Fable, Everwild, State of Decay 3, Psychonauts 2, The Medium, Avowed e molti altri.

Sicuramente la nuova console Microsoft si presenta con una line up veramente corposa e molto varia. L’unico neo della conferenza è stato la mancanza di veri e propri gameplay.

La maggior parte dei giochi sono stati mostrati tramite video trailer con grafica in-game, ma nessun walkthrough che mostrasse le meccaniche, a parte Halo Infinite.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Phil Spencer però, ha già anticipato che probabilmente ci sarà un altro Showcase su Xbox Series X ad agosto. Il lancio della console è previsto durante le vacanze invernali pertanto Microsoft sembra che voglia costruire un percorso che riveli le feature ed i giochi man mano che ci si avvicini al day one.

Durante un’ rilasciata al canale YouTube iJustine, è venuto fuori l’argomento cross-gen e fluidità del passaggio alla next-gen. In quel preciso frangente Phil Spencer ha proprio detto che “Sono fiducioso che riparleremo di questo ad agosto accompagnando la frase con un palese ammiccamento.

Chissà se durante questo eventuale show si parlerà di nuovo dei giochi e magari Microsoft proverà a correggere il tiro mostrando più gameplay.

La potenza dell’ di Xbox Series X è fuori questione, ma purtroppo, ancora, non siamo riusciti a vedere a pieno le meraviglie grafiche che sicuramente potrà tirare fuori. The Medium ha sicuramente lasciato intravedere le potenzialità dell’SSD grazie alla contemporanea renderizzazione e istantanea transizione trai due piani esistenziali presenti nel titolo.

Mentre ha sorpreso per la vastità della mappa, l’effetto dei colpi sui nemici e le aggiunte al gampleay come il rampino ma sicuramente non ha brillato sotto il profilo tecnico, quantomeno nei dettagli.

Vi lasciamo di seguito alla video rilasciata da Phil Spencer su Youtube. La frase “incriminata” è possibile ascoltarla al minuto 18:30.