Xbox Series X: un retailer russo potrebbe aver anticipato la data di lancio?

xbox series x
Banner Telegram Gametimers 2

Un retailer russo, Videoigr, ha pubblicato sul proprio negozio un pre-order del pad di Xbox Series X, l’Xbox Wireless Controller, in colorazione nera. Stando al fornitore, il pad risulterebbe disponibile il 6 novembre 2020.

L’informazione arriva dall’insider italiano Roberto Serranò, il quale ha pubblicato il post sul proprio profilo Twitter. L’insider ha inoltre rimarcato sul fatto che la data sia la stessa suggerita da lui giorni fa, riguardante la data di uscita di Xbox Series X.

Ovviamente questo è un rumor, ed è lungi dall’essere una conferma. Quest’inserzione potrebbe infatti essere un semplice place-holder, pratica tra l’altro non così rara nel segmento, però la data risulta molto coerente con l’affermazione di Microsoft.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

L’azienda di Redmond, infatti, ha confermato che Xbox Series X uscirà per il mese di novembre. Nello stesso tweet, inoltre, Serranò menzionò il 13 novembre come possibile data di lancio anche di . E alcuni insider hanno già ipotizzato che PS5 potrebbe uscire dopo Xbox Series X.

Inutile dire che entrambe le date sarebbero perfette, in special modo in ottica visto che da lì a pochi giorni uscirebbe un potenziale best-seller come Call of Duty: Black Ops Cold War.

E con un titolo simile ad accompagnare i lanci delle due console, le fioccherebbero. E come mostrare le capacità e la supremazia tecnica della propria console se non con Call of Duty: Black Ops Cold War? Senza contare l’uscita di un certo Cyberpunk 2077 da lì a poco.

Inutile dire che, oltre a Xbox Series X, questa data rappresenterebbe anche il lancio di Xbox Series S, la console entry-level con cui Microsoft mira a rendere la next-gen più economica. E voi che ne pensate? Ritenete possibile questa data per il lancio delle console next-gen di Microsoft? Fatecelo sapere nei commenti, come al solito!