Yu-Gi-Oh! pronto a sbarcare su VR. Konami al lavoro su tre giochi

yu-gi-oh konami

In arrivo importanti novità per quanto riguarda Yu-Gi-Oh. Con un comunicato stampa diramato sul proprio sito ufficiale, Konami ha annunciato di essere al lavoro su tre nuovi giochi legati al celebre franchise. Uno di questi titoli permetterà ai giocatori di vivere in prima persona la straordinaria esperienza del noto manga e Gioco di Carte Collezionabili.

I tre giochi di Yu-Gi-Oh che sono stati annunciati da Konami sono i seguenti: la Collezione Early Days (in arrivo su Nintendo Switch e Steam con titoli approdati fuori dal Giappone come il rinomato Duel Monsters 4: Battle of Great Duelists), Duelli in VR (che presenterà duelli VR in 3D) e Master Duel x Ai Project (che presenterà la prima dimostrazione dell’apprendimento dell’IA in Master Duel).

Ad ogni modo, la versione VR di Yu-Gi-Oh è sicuramente la più intrigante. Prenderà le illustrazioni dalle carte e alle stesse darà vita in uno spazio di realtà virtuale a dir poco coinvolgente. I giocatori prenderanno parte a duelli realistici con mostri iconici come il Drago Bianco Occhi Blu che appariranno in una straordinaria versione 3D.

Il manga di Yu-Gi-Oh ha pianto solamente a ottobre il suo autore Kazuki Takahashi, morto da eroe per annegamento mentre cercava di salvare la vita di alcune persone finite in pericolo a causa di una marea. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Come al solito vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Konami