Halo Infinite sarà certamente il protagonista di oggi, giovedì 23 luglio, all‘Xbox Showcase. Il titolo fino ad ora si è mostrato solo attraverso un breve trailer e qualche teaser, ma ancora non abbiamo avuto modo di vedere un vero e proprio gameplay.
Tuttavia, il nuovo capitolo sviluppato da 343 Industries non smette di generare hype e interesse in tutto il mondo.
L’artwork della copertina ufficiale, pubblicato ieri sui profili Twitter di Xbox e Halo, ha raggiunto 1,4 milioni di visualizzazioni in circa 4 ore. Segno tangibile che la serie non è assolutamente in fase calante come molti pensano.
A farlo notare ci ha pensato l’insider Benji Sales che ha anche sottolineato come questi numeri non siano mai stati raggiunti da Halo 5 Guardians. Proprio 343 Industries ha affermato che con Halo Infinite non verranno commessi gli stessi errori di Halo 5. Almeno dal lato marketing possiamo dire che ci siano riusciti.
“In 4 ore, il reveal della copertina di Halo Infinite è già stata vista oltre 1,4 milioni di volte trai profili Twitter di Halo e Xbox. Posso tranquillamente dire che la pre-release di anticipazione per Halo 5 non è mai stata alta quanto i numeri che sta raggiungendo Infinite.” Questo il tweet dell’insider.
Sappiamo che oggi vedremo proprio la campagna in singolo di Halo Infinite e probabilmente questa notizia ha ancor di più creato delle attese intorno al titolo.
Benji Sales è lo stesso insider che il mese scorso aveva detto che a luglio ci saremmo ricreduti tutti riguardo alle esclusive Microsoft. Oggi il giorno tanto atteso è giunto e noi non vediamo l’ora di scoprire cosa ha preparato per noi la grande M.
Vi ricordiamo che potete seguire la diretta con noi di GameTime. Collegamento previsto alle 16:45, seguiremo insieme a voi sial il pre-show che il main show.
Non perdetevi questo evento dedicato ai giochi first party, il quale si prospetta ricco di giochi e novità. Numerosi insiders hanno dichiarato che in questo speciale giorno si farà la storia di Xbox.